lunedì 10 aprile 2017

Master Carta

Seconda tappa del Campionato Interregionale Centro-Sud. Questa volta la tappa si è svolta a Monterosi al golf club di Terre dei Consoli, 107 partecipanti in una giornata bellissima con un sole estivo e un po' di vento nel pomeriggio, ancora una volta cresce sempre di più la partecipazione per la soddisfazione di tutto il movimento footgolfistico.
Nel week end del Augusta Master,la giacca verde se la aggiudica il presidente della RomaFootgolf Massimo Carta con un pregevole -10, score quasi perfetto, unico neo un bogey alla buca 6 per una prestazione da incorniciare, nonostante un campo non in perfette condizioni
È stata una gara un po' particolare dove ci si aspettava, punteggi bassi dalla maggior parte dei partecipanti, invece i soliti noti e protagonisti della tappa precedente e dello scorso anno hanno un po' deluso e ci troviamo tra i primi posti un po' di novità che mettono un po' di pepe per il proseguo della stagione.
Secondo posto se lo aggiudica Roberto Salvi con -9 dopo aver vinto lo spareggio con la grande sorpresa di giornata Emanuele Zaghini anche lui -9, da sottolineare il grande punteggio dello juniores Gianmarco Moretti con -8 che ha portato in alto i colori del TrivioFootgolf. Buoni piazzamenti anche per Marco Esposito e Andrea Piscopo che chiudono a -8.
Tra le donne trionfa ancora lei, Elena D' Este 79 colpi ,davanti a Roberta Bellitt 94 colpi e Cristina  Zaccardi con 100 colpi.
Nella categoria over 45 vince Massimo Carta e tra gli juniores Gianmarco Moretti, mentre tra i seniores trionfa Claudio Zappalà con -6 colpi sotto il par.
La prima categoria è stata vinta da Roberto Salvi,la seconda categoria da Massimo Carta, mentre la terza categoria da Emanuele Zaghini, la classifica a squadre ha premiato la LazioFootgolf con 191 colpi, davanti alla RomaFootgolf con 195 colpi e il VetrallaFootgolf con 209 colpi.
Prossimo appuntamento il 7 maggio al golf club di San Donato al Aquila.
Chi vincerà? sarà la volta di un altro presidente........?




Nessun commento:

Posta un commento